20101006

Costellazioni

Una Teoria che mi vaga per la mente e con la quale potrei forse spiegarmi il Tutto è quella dell'esistenza di una corrispondenza biunivoca tra uomini e stelle.
Giusto per essere precisi io definirei "uomini" il risultato vivente di un percorso evolutivo seguito all'addensarsi in massa di una piccola percentuale della quantità di energia donata con la Creazione al nostro piccolo Universo, e quindi, sempre teoricamente parlando, chiamo "uomini" tutte le creature di un certo livello, diciamo così, che sono esistite, che esistono e che esisteranno nelle 3 dimensioni x,y,z in cui si muovono tutte le galassie esistenti, peraltro conosciute solo in minima parte dalla popolazione "umana" che popola il nostro microscopico pianeta.
Si aprirebbe qui il solito enigma chiamato tempo, ma lo risolvo per semplicità con il noto concetto di istante eterno e quindi non mi preoccupa minimamente il fatto che la manifestazione del Creatore sia avvenuta o avvenga o avverrà in modi e tempi diversi a seconda delle circostanze esistenti nei vari luoghi. Io poi credo fermamente che qui sia avvenuta 2010 anni fa, e poi in modo eclatante 1977 anni fa, ma questo è un discorso che esula.
Torno alla Teoria vagante. Se ci fosse una corrispondenza biunivoca tra gli uomini così come sopra definiti e le stelle intese come gli accumuli più rilevanti in massa di quantità di energia che poi, dopo alcune semplici trasformazioni chimiche, addirittura viene in parte restituita allo spazio circostante per consentire la vita dei percorsi evolutivi in essere, mi spiegherei praticamente tutto quello che mi accade, sia nella fase cosciente della mia esistenza terrena e sia, soprattutto, quello che mi accade nella fase incosciente della mia vita. E mai come in una settimana come questa ne sono stato più convinto.

Nessun commento: