20100428

Nell'Inter-vallo

Ancora 0 a 0 dopo i primi 45 minuti della seconda semifinale di ritorno di Champions tra Barcellona e Inter, dopo che ieri il Bayern ha strapazzato il Lione, come ampiamente previsto.
Lo 0 a 0 sta bene all'Inter, per il 3 a 1 in suo favore dell'andata, ma i prossimi saranno 45 minuti di fuoco. L'Inter è rimasta in 10 dopo l'espulsione per somma di ammonizioni di Thiago Motta e sarà presumibilmente un secondo tempo tutto in difesa quello dei nerazzurri. Come del resto è stato già il primo tempo, anche fino a quando si è giocato in parità numerica. Sono curioso di vedere se il Mou' butta dentro qualcuno fresco, ma il suo obiettivo, lo starà dicendo ai suoi in questo momento, sarà quello di fare un bel contropiede e passare così il turno.
Se segna, passa l'Inter, è chiaro. Poco probabile infatti che vi siano 3 reti, o più, del Barcellona in soli 45 minuti. Se l'Inter non segna, invece, prevedo che tra le 22 e 15 e le 22 e 35 a Milano passeranno 20 giorni, non 20 minuti...

2 commenti:

sblogged ha detto...

Il classico rientro ritardato in campo dell'Inter dopo la pausa. La partita si allunga...

Anonimo ha detto...

Mezzo secondo tempo passato ed ancora 0 a 0. Direi che l'Inter va in finale. E' a Madrid a giocarsela col Bayern. Sicuro.