20090130

Belen

Uno scrive Belen, senza neanche un cognome, e ha già detto tutto. Credo sia del Sud America, ma non ne sono certo. Credo che sia poco più che ventenne, massimo venticinquenne, va'. Ho in mente un'immagine, anzi una sequenza di immagini piuttosto simili tra loro che la mia mente trae in automatico da quotidiani, riviste, comparsate in tv, internet, che ben la rappresenta. Bella donna, eh, niente da dire.
Ora sta con Corona, senza neanche un nome, e ci siamo già capiti. Un paio di processi in corso, un patteggiamento (mi pare) per spaccio di banconote false da 100 euro, una separazione dalla bellissima Nina Moric, che a inizio anno ha tentato il suicidio (ma il suo avvocato ha subito smentito) perché sarebbe risultato che il suo ex si baciava, appunto, con Belen sulla Tour Eiffel. Beccato da qualche paparazzo (forse assunto da Corona apposta). Però che romantici! A Parigi per stare un po' insieme da soli. Anche se continuano a dichiararsi single, e mi pare pure una libera scelta da rispettare, ci mancherebbe.
A proposito. In settimana 38 sono a Parigi anch'io. Quasi quasi prenoto un Easy Jet al volo! Anzi, un Air France, sì, è meglio.